Abstracts

Termine presentazione abstract

NUOVA SCADENZA PRESENTAZIONE ABSTRACT: 15 DICEMBRE 2019 ore 23.55

Fino alla data di scadenza presentazione è possibile presentare nuovi abstract e modificare quelli inseriti in bozza.
Per qualsiasi necessità è possibile contattare la Segreteria Organizzativa tramite l'email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

REGOLE PER LA SOTTOMISSIONE DEGLI ABSTRACT

Gli abstract inseriti dovranno riguardare i seguenti argomenti: Adenomi ipofisari, Ipopituitarismo, Neurochirurgia, Altro

Il testo in italiano non dovrà superare le 400 parole (circa 2600 battute), il sistema riconosce automaticamente il numero di parole e non consente la sottomissione se si supera il limite.

Il Comitato Scientifico valuterà tutti gli abstract che verranno selezionati come Comunicazioni Orali all’interno del Programma del Congresso.

La Segreteria Organizzativa provvederà a comunicare direttamente all’autore presentatore dell’abstract l’esito del processo di revisione da parte del Comitato Scientifico e le relative linee guida.

Condizione necessaria per la sottomissione dell’abstract è l’iscrizione al Congresso di almeno uno degli autori indicati e obbligatoriamente dell’autore presentatore.

Il pagamento della quota di iscrizione dell’autore presentatore dovrà essere saldata entro una settimana dalla comunicazione dell’accettazione dell’abstract.

  • E’ possibile essere autore presentatore di massimo due abstract.

Carica il tuo abstract su

http://s1.easyabstract.it/congresso/4I2020